I Tre Torchi

C’era una volta… Tutte le storie iniziano così e hanno sempre un lieto fine.
La nostra inizia in una splendida giornata di maggio: venivamo da Milano, regno del caos e della frenesia, ci siamo fermati aMoncucco: è stato amore a prima vista. Vista di dolci colline coperte di vigne e boschi di acacia. Vista che riempiva l’animo di pace. Ci siamo sentiti subito a casa.
Qui è sorta la nostra bella villa e la “Residenza i tre torchi”dove vogliamo ospitarvi per partecipare con noi alla pace e bellezza di questi posti. Già il giungervi è parte del piacere che proverete nel soggiornarvi.
I colori, i profumi e i sapori di queste splendide terre vi stanno aspettando.

Il lusso è prendersi il tempo di godersi la vita.

Vi aiuteremo a scoprire veri tesori paesaggistici e gastronomici. Potrete fare passeggiate rilassanti o impegnativi percorsi in bicicletta. Gite a cavallo. Visite culturali alle città  e paesi del territorio.

Potrete bearvi delle delizie gastronomiche piemontesi neiristoranti, numerosissimi, sparsi tra le colline.

Nei vari periodi dell’anno potrete partecipare a feste popolari,sagre e a suggestive rievocazioni storiche (Cacciata del saraceno a Vinchio, Assedio di Canelli).

Se avete voglia di allontanarvi un po’, in giornata potrete raggiungere il mare (riviera ligure di ponenete) o grandi città: Milano, Genova, Torino.

Se amate lo shopping a poca distanza trovate l’outlet di Serravalle.